La mia storia

Gianluigi

Big & Gigi

01

Seo webmaster

Classe 73, appassionato d'informatica, sin da bambino, inizio a muovere i primi passi programmando con il Commodore Vic 20. Molti non sanno nemmeno cosa sia, ma a quell'epoca era uno dei primi computer er la casa. Per programmare si usava il Basic, poi migliorato dal Simon Basic che altro non è che la base del Vvisual Basic possiamo dire. Diplomato con 53/60 come tecnico delle industrie elettriche ed elettroniche, ho iniziato progettando soluzioni per radio amatori, fornendo assistenza e riparazione agli stessi. Non mi sono mai fermato, ed ho studiato diversi linguaggi e software come Office di Microsof, suite Addobe. Dopo aver effettuato diversi corsi come posizionatore di siti web (SEO) e di marketing, ho sviluppato una buona conoscenza del linguaggio microsoft ASP. Un linguaggio acaico, ma tutt'ora funzionante e performante. Ho incrementato le mie conoscenze in ambiente Android, programmando applicazioni sportive per diverse società di calcio, non che il loro sito web.
Il tutto sempre in ambito amatoriale.
Ho diverse conoscenze in ambito grafico, tramite l'utilizzo di Photoshop, In Design, Illustrator, Aperture, in ambito video, Motion, Compressor e Final cut. Prediligo l'utilizzo di Macintosh. Ho realizzato programmi gestionali, lettura e gestione di codice a barre, gestione di stabilimenti balneari, consulenze per web marketing. 

 

Malattia

Purtroppo la mia vita è circondata da diversi traumi che mi hanno condizionato molto nella mia crescita La perdita dei genitori ha causato un blocco emotivo, e l’aggiunta dell'artrosi psoriasica mi ha dato il colpo di grazia. Questa subdola malattia, molti non la conoscono, ma per chi si ricorda è la malattia che ha tolto la vita all'attrice Anna Marchesini; ti corrode lentamente le ossa. Verso i diciotto anni, avevo un attività agonistica sportiva molto forte, praticavo rugby, calcio e football americano. Sono passato da un estremo all’altro, oggi cammino con 2 bastoni, tutto questo mi ha disintegrato psicologicamente. Oggi non riesco più a stare con gli altri, vivo praticamente in casa, perchè spesso il dolore delle ossa è così tanto forte da non essere più sopportato da me. E pensandoci, con tutte le botte che ho preso, credo di avere un ottima sopportazione del dolore. Sono sempre stato una persona che si mette in gioco, ma questo, credetemi, mi ha folgorato. Il fatto che vi scrivo in questo sito web, per me è un pò una liberazione, perchè la mia mente lavora al di fuori del corpo, e non deve mai fermarsi, altrimenti le crisi di panico, causate proprio da tutte queste cose, mi folgora.
Qui riesco a parlare, a scrivere, ma fuori non reggo. Voglio condividere con te, quello che ho imparato a mie spese, so che possiamo dare ancora qualcosa, ci vuole molto tempo. Come vedi scrivere per me è già un grattacielo scalato. 

Qualunque cosa puoi trovare su questo sito web, l'ho fatta grazie all'aiuto di Dio e di molte persone, le quali mi hanno aiutato fisicamente, psicologicamente;  ringrazio tutta  la mia famiglia in particolare la mia sposa Danila, mio figlio Mattia e mio figlio Luca, lo zio Franco, Anna, Oscar, Giuliana, Rosario, Andrea, Paolo.

Un grazie di cuore ai medici dott. Gallini, Dott.sa Brusamonti, Dott.sa Franzos, Dott. Bazzani, Dott. Cavanna, Dott.sa Callegari, Dott.sa Di Vincenzo.

Ed infine devo ringraziare i molti fratelli e sorelle che nel tempo non mi hanno mai abbandonato, come Pippo, Giorgia, Don Angelo, Carla, Antonia, Civita, Andrea, Diego, Fabio, Danilo, Paolo e tanti altri che hanno fatto e faranno sempre parte della mia vita.


Biggigi.it

Biggigi.it è un sito web indipendente, autofinanziato e senza fini di lucro. Essendo pubblico cittadino non ha l'obbligo di porre la P.Iva nella home page del sito web, inoltre questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari. Premesso che la maggior parte dei documenti presenti in internet è DI DOMINIO PUBBLICO SE NON SPECIFICATO DIVERSAMENTE si precisa che: il materiale non prodotto direttamente, presente in questo sito è da noi pubblicato a scopo culturale, spirituale, informativo è in totale buona fede d'uso e raccolto dalla rete web. Chiunque avesse eccezioni o vantasse diritti di copyright è pregato vivamente di comunicarcelo via e-mail. Provvederemo immediatamente alla eliminazione di detto materiale