Auto ammaccata? 

Botte da parcheggio?
non c'è problema.

Capita spesso che in parcheggio si trovi qualche regalino lasciato da autisti indisciplinati.

Certo basterebbe poco avvisare, pensate a me è successo due volte, ambedue ero nel posto disabili, potete immaginare che chi lo ha fatto, probabilmente non l'ha commesso per sbaglio...

Comunque a tutto c'è rimedio, o quasi....

Come vedete dalla fotografia l'auto a due bozze nel portellone posteriore, per cui semplicemente dovete armarvi di pazienza ma se non sono troppo difficili potete riuscire nell'impresa.

Ci sono diverse soluzioni, io ne ho utilizzate due, la prima usando una semlice vendosa, la seconda comprando un piccolo kit composto di colla e ventose.

Prima di iniziare,

"Pater, ave e Gloria... Padre aiutami nella costruzione"

Per questo progetto serve:

» Ventosa;

» Kit botte.

Ventosa per auto

1 Step

Usando la ventosa per pavimenti, se più piccola della zona da sistemare, la collocate sopra la botta e delicatamente tirate nella vostra direzione.
Delicatamente mi raccomando, perchè potete fare la bolla al rovescio .

Colla per auto

2 Step

Se utilizzate il kit, molto semplicemente, verserete la colla calda nella botta, con il suo stoppino, e delicatamente rialzere l'accessorio dato nel kit.
Sempre delicatamente perchè in questo modo potete gestire bene l'ammacatura..

Terminato il tutto, diamo una bella pulita alla macchina e una bella passata con polish.

Buon lavoro

Appena finito,

"Pater, ave e Gloria... Padre ti ringrazio"

Biggigi.it

Biggigi.it è un sito web indipendente, autofinanziato e senza fini di lucro. Essendo pubblico cittadino non ha l'obbligo di porre la P.Iva nella home page del sito web, inoltre questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari. Premesso che la maggior parte dei documenti presenti in internet è DI DOMINIO PUBBLICO SE NON SPECIFICATO DIVERSAMENTE si precisa che: il materiale non prodotto direttamente, presente in questo sito è da noi pubblicato a scopo culturale, spirituale, informativo è in totale buona fede d'uso e raccolto dalla rete web. Chiunque avesse eccezioni o vantasse diritti di copyright è pregato vivamente di comunicarcelo via e-mail. Provvederemo immediatamente alla eliminazione di detto materiale