ADODB.Field error '80020009

Un errore veramente insopportabile, ma veramente facile.

Risolviamo il problema

01.

Cosa dice l'errore

ADODB.Field error '80020009, Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.
 

02.

Domanda

Quante volte troviamo questo errore!!! Eppure è molto banale, non scoraggiamoci.

03.

Soluzione

Quello che devi fare è controllare solo la scrittura, di solito nel sql (la stringa), manca un apice, o una virgola, è proprio un errore banale.

Biggigi.it

Biggigi.it è un sito web indipendente, autofinanziato e senza fini di lucro. Essendo pubblico cittadino non ha l'obbligo di porre la P.Iva nella home page del sito web, inoltre questo sito non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari. Premesso che la maggior parte dei documenti presenti in internet è DI DOMINIO PUBBLICO SE NON SPECIFICATO DIVERSAMENTE si precisa che: il materiale non prodotto direttamente, presente in questo sito è da noi pubblicato a scopo culturale, spirituale, informativo è in totale buona fede d'uso e raccolto dalla rete web. Chiunque avesse eccezioni o vantasse diritti di copyright è pregato vivamente di comunicarcelo via e-mail. Provvederemo immediatamente alla eliminazione di detto materiale